eni restyling, elementi d'immagine per arredo piazzale. Italtriest si aggiudica il contratto triennale di fornitura e allestimento degli elementi di immagine rete eni.
BNL PREMIA L'AGENZIA DEL MESE. La migliore Agenzia che la direzione BNL premia mensilmente, viene allestita da Italtriest con vari elementi di comunicazione riportanti le foto dei dipendenti di filiale. Il visual prevede oltre all'allestimento vetrina anche un corner interno realizzato con rotair da soffitto, roll-up e floor graphics completato dal posizionamento di una macchina da caffé a noleggio e dal relativo mobiletto personalizzato.
NUOVO MAXI IMPIANTO PIAZZA 8 NOVEMBRE A MILANO. In piazza 8 nvembre a Milano è on-air il nuovo MAXI IMPIANTO di circa 100mq, ubicato in direzione Corso Buenos Aires che è tradizionalmente una delle maggiori location commerciali della città. L'impianto prevede la caratteristica cornice a led personalizzabile cromaticamente.
Alletimenti speciali OPEN per le nuove aperture BNL. BNL, comunica ai propri clienti le imminenti nuove aperture delle filiali soggette a restyling con degli allestimenti speciali di grande impatto visivo, personalizzati per ogni singola filiale. Il format prevede la domination totale delle vetrate in prossimità dell'ingresso e la personalizzazione di alcune aree interne con elementi segnaletici a parete, totem e materiale informativo.
enijoi, il nuovo servizio eni di car sharing a Milano. eni, promuove il nuovo servizio di car sharing enijoy sull'impattante MAXI IMPIANTO di viale Forlanini. Location ideale, trafficatissima: la MAXI è collocata in ingresso città per chi proviene dall'aeroporto cittadino di Milano
Elementi di comunicazione eni wash. Italtriest realizza i nuovi elementi di comunicazione relativi alle strutture lavaggio eni wash. L'allestimento completo comprende insegne a rilievo per il portale lavaggio, segnaletica esplicativa per accettatore banconote, totem mobili di indicazione prezzi realizzati in ferro ed alluminio con grafica applicata.
NUOVA IMMAGINE MAXI IMPIANTO DI PIAZZA CADORNA. Continua il percorso di restyling dei MAXI IMPIANTI di Italtriest, l'ultima trasformazione ha interessato la MAXI di 100mq ubicata in piazza Cadorna, una delle piazze simbolo della città di Milano. L'impianto, prevede la variazione cromatica dei caratteristici led perimetrali che in questo caso sono settati nel colore verde essendo l'impianto in uso al marchio Skoda.
MAXI IMPIANTO A MILANO PER AUDEMARS PIGUET. Il noto luxury brand di orologeria svizzera ha selezionato alcuni MAXI IMPIANTI di Italtriest per consolidare la percezione di elevato valore aggiunto legata ai propri prodotti. Tra le posizioni scelte, di grande impatto è sicuramente la MAXI di oltre 170mq ubicata in posizione dominante sulla trafficatissima piazzale Bologna in prossimità dell'autostrada A1.
Hello Bank! Il nuovo modo di essere banca. BNL comunica la propria evoluzione a Banca 2.0 completamente digitalizzata, mediante la brandizzazione delle proprie vetrine con il nuovo prodotto Hello Bank! Il visual della campagna particolarmente esplicito rappresenta l'interfaccia grafica della comunicazione con smartphone, il tutto ovviamente riproporzionato al maxi formato.
Converse su nuovo Maxi Impianto di Via Bazzi. Converse ha selezionato il nuovo Maxi formato di via Bazzi a Milano, per promuovere la nuova collezione invernale. L'impianto appena riqualificato ed aumentato di dimensione, prevede un sistema di illuminazione della cornice a led RGB, che comporta la possibilità di scegliere il colore con il quale riquadrare il proprio messaggio aumentandone notevolmente l'impatto nelle ore serali.
Restyling Vending Machine gruppo Argenta. Gruppo Argenta, azienda leader nella distribuzione automatica, ha commissionato ad Italtriest l'operazione di restyling per alcune delle sue vending installate sulla rete commerciale di aziende clienti come eni, Decathlon, Sisal Match Point... La produzione delle perllicole adesive personalizzate per i vari modelli di vending e la posa in opera nei punti vendita ubicati su tutto il territorio nazionale sono state eseguite da Italtriest.
Maxi Peugeot 2008 in piazzale Bologna. Un maxi soggetto Peugeot, di oltre 170mq è stato esposto sul maxi impianto Italtriest di piazzale Bologna. L'impianto, ubicato in posizione dominante sulla trafficatissima piazza in prossimità dell'autostrada A1, garantisce alla comunicazione un elevatissimo valore estetico ed impatto visivo.
Nuova Lexus Hybrid in piazza cadorna. Il noto marchio premium giapponese, propone il nuovo modello IS300h sul centralissimo maxi impianto di piazza Cadorna a Milano. La location frequentatissima per la presenza della stazione nord, passaggio quotidiano obbligato di migliaia di pendolari, si dimostra particolarmente adatta alla comunciazione relativa ai nuovi motori Hybrid, in quanto situata in perna area C.
Gioca con Billy Board, in palio 1000 euro. Italtriest ha lanciato il gioco a premi Gioca con Billy Board! sponsorizzandolo con una campagna pubblicitaria crossmediale utilizzando Maxi impianti a Milano e Facebook. Billy Board è un simpatico personaggio creato ed implementato da Italtriest con il quale è possibile giocare su web anche da mobile linkando direttamente i qr-code presenti sui maxi impianti.
Nuovo impianto di Ple Loreto a Milano. E' on-air il nuovo impianto di 120mq, collolcato in via Andrea Costa, direzione ingresso città, in prossimità di P.le Loreto. Impianto di grande impatto visivo, posizionato su strada ad elevatissimo traffico veicolare e pedonale dovuto alla presenza delle innumerevoli attività commerciali. L'impianto è stato selezionato da Mediaset Premium per comuncare la propria promozione in esterna.
TWIN-SET in campagna sulle fioriere di Milano. Twin-Set lancia la propria collezione estiva di costumi da bagno, selezionando le fioriere 140x200cm di Italtriest per la campagna pubblicitaria in esterna. Le fioriere garantiscono una pianificazione di elevata qualità, in quanto posizionate in punti strategici della ciità di Milano.
Peugeot in maxi affissione 3d sulla rete Midimax. Il noto brand automobilistico francese, ha scelto di promuovere l'ultimo modello in uscita, il crossover 2008, sulla rete MIDIMAX presente nelle principali stazioni di servizio del territorio nazionale. Per la realizzazione della campagna, sono stati selezionati esclusivamente impianti midimax affiancati al fine di consentire l'esposizione di un layout atipico sviluppato sul f.to 6x1,5, corredato da un elemento tridimensionale di raccordo.
Allestimenti d'interni nelle filiali BNL. In occasione del lancio della nuova carta You Pass di BNL, la consueta attività di comunicazione prevista in filiale è stata integrata dalla realizzazione di un allestimento light da interno. Italtriest si è occupata della realizzazione del vario materiale grafico: crowner da soffitto e floor-graphics, e del relativo allestimento di tutte le filiali coinvolte distribuite sull'intero territorio nazionale.
Prendi nota dell'appuntamento, sulle vetrine BNL. In data 20 marzo, presso selezionate filiali BNL di tutto il territorio nazionale si è tenuto l'evento EducareDay. Italtriest, ha sviluppato un'interpretazione creativa della vetrina rendendola interattiva: alcuni mock-Up di Post-It riportanti data ed ora dell'appuntamento venivano distribuiti ai passanti direttamente dalla comunicazione in vetrina.
Nuova Immagine Maxi Impianto Viale Forlanini. Nell'ottica di valorizzare e conferire maggior qualità ed impatto ai propri impianti pubblicitari, Italtriest ha realizzato uno studio di immagine riguardante le cornici, caratterizzandole con un tratto al led puntinato ispirato alle vecchie insegne di Broadway e tradotto in chiave moderna con l'impiego di led di potenza a luce molto fredda. Ne è un esempio, il MAXI IMPIANTO di viale Forlanini, dove è stata ricreata inoltre, una decorazione naturale intorno alla nuova cornice
SKODA, Maxi Domiantio in via Oriani a Milano. La nota casa automobilistica Skoda, ha selezionato due MAXI IMPIANTI di Italtriest ubicati in via Oriani a Milano, visibili dal trafficatissimo Cavalcavia del Ghisallo in direzione ingresso ed uscita città. La scelta di promuovere il proprio brand su entrambi i MAXI IMPIANTI consente di creare una vera e propria domination di oltre 250mq di esposizione pubblicitaria totale, a garanzia di un fortissimo impatto visivo per il pubblico.
Mondialpol on-air nelle stazioni di servizio. Mondialpol Service group, azienda leader nell'offerta di servizi legati alla sicurezza in genere, ha scelto gli impianti Miadimax ubicati nelle principali stazioni di servizio italiane, per consolidare e promuovere il proprio brand sul territorio nazionale. Una pianificazione capillare, che ha raggiunto anche i comuni più piccoli, dove comunque Mondialpol è presente.
Attività operative in Grandi Stazioni. Italtriest S.p.A. si occupa dello svolgimento delle attività operative legate al prestiogioso network pubblicitario di Grandi Stazioni. A piena dimostrazione di una capacità organizzativa flessibile e ad alto valore aggiunto, Italtriest S.p.A. ha provveduto alla realizzazione di tutti i materiali pubblicitari e dei relativi allestimenti simultaneamente nelle tredici stazioni coinvolte.
Con ARVAL, nuove soluzioni per la mobilità. ARVAL azienda leader nel settore del noleggio auto a lungo termine, ha commissionato ad Italtriest la produzione e l'allestimento di tutto il materiale di comunicazione per i punti vendita, volto a promuovere le nuove iniziative promozionali per i possessori di partita iva. L'allestimento, elegante ma di grande impatto, prevede la realizzazione di veri e propri corner con totem da terra ed espositori da banco per il materiale informativo, gadget portachiavi e lavagne luminose.
Museo Don Gnocchi. Allestimento d'immagine. Un museo interattivo, quello inaugurato nel mese di ottobre presso il centro Santa Maria Nascente di via Capecelatro a Milano alla presenza del Ministro dei beni culturali. Italtriest si è occupata della produzione e dell'allestimento dei vari materiali fotografici e segnaletici che ripercorrono la vita di Don Gnocchi
Nuova CLASSE A. Il presente che cambia il futuro. In occasione dell'atteso lancio della Nuova Classe A, la New Motors Spa, concessionaria ufficiale Mercedes Benz, ha realizzato una campagna pubblicitaria mirtata sul circuito poster MIDIMAX, presente nelle principali stazioni di servizio di tutto il territorio nazionale. Il soggetto grafico personalizzato, riporta i dati del concessionario, offrendo un vantaggio concreto all'utente in sosta.
Con Poste Italiane 5% di sconto sulla rete Shell. Poste Italiane offre un nuovo vantaggio ai propri clienti, che acquistando carburante sulla rete Shell con una delle carte BancoPosta avranno diritto ad uno sconto del 5%. La campagna promozionale, è stata commissionata ad Italtriest che si è occupata della realizzazione di tutto il materiale P.O.P. e dell'allestimento d'immagine dei punti vendita aderenti su scala nazionale.
COLLEZIONI DREAMWORKS IN ESSELUNGA. Per comunicare le nuove promozioni ESSELUNGA ha realizzato una campagna multiformato selezionando alcuni dei MAXI IMPIANTI Italtriest, presenti a Firenze e Milano. I MAXI IMPIANTI, registrano moltissimi contatti con il pubblico, in quanto collocati in location prestigiose e trafficatissime. Nella foto l'impianto di 154mq, ubicato in via Baracca a Firenze, direzione centro città.
NUOVE INIZIATIVE NELLE FILIALI BNL. Per comunicare le nuove iniziative legate ai propri prodotti, BNL ha commissionato ad Italtriest la realizzazione di una campagna multi-soggetto sulle vetrine delle proprie filiali. Italtriest, nell'arco di due sole settimane, si è occupata delle riproduzioni grafiche su vari supporti e dell'allestimento delle filiali del Gruppo Bancario su tutto il territorio nazionale
L'INGLESE CON SHENKER IN VIA FESTA DEL PERDONO. E' on-air sul Maxi Impianto di Via Festa del Perdono a Milano, una campagna pubblicitaria dell'azienda Shenker, leader nella formazione della lingua inglese. L'impianto pubblicitario, collocato di fronte all'ingresso dell'Università Statale di Milano, registra un elevatissimo afflusso di pubblico particolarmente in target con il Marchio committente.
Bulgari Man sull'alta velocità. E' on-air sull'intero circuito di spazi pubblicitari Branding AV, la campagna pubblicitaria del nuovo profumo BULGARI MAN. Italtriest, ha provveduto alla realizzazione dei supporti grafici customizzati per formati e materiali e all'allestimento dei supporti espositivi di tutte le stazioni interessate dall'operazione: Torino, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.
RISPARMIO 24h con Q8-EASY. Il vantaggio economico legato al rifornimento presso le stazioni di servizio Q8 attive esclusivamente in modalità Self, viene comunicato all'utente, mediante l'installazione di due maxi colonne quadrifacciali di grande impatto visivo raffiguranti il brand identificativo dell'iniziativa: Q8 EASY. La produzione delle colonne, realizzate in materiale durevole per esterni, è stata realizzata da Italtriest.
Peugeot - let your body drive - Per comunicare in esterna il lancio sul mercato della nuova Peugeot 208, la casa automobilistica francese ha selezionato alcuni dei MAXI IMPIANTI Italtriest. I maxi impianti, di grande impatto visivo, registrano moltissimo contatti con il pubblico, in quanto collocati in location prestigiose e trafficatissime. Nella foto, l'impianto di 108mq ubicato in via Ripamonti a Milano, direzione centro città
Scoprite l'universo DS in Citroën. Per promuovere l'intera gamma DS, Citroën ha realizzato una campagna multiformato selezionando alcuni dei MAAXI IMPIANTI Italtriest, presenti a Milano. Una strategia di comunicazione di grande impatto visivo e di grande valore aggiunto storicamente associata al marchio Citroën. Nella foto, l'impianto di 64mq ubicato in via Rombon, direzione centro città
Con KIA, la garanzia è di serie nelle stazioni di servizio. Per comunicare gli innumerevoli vantaggi legati all'acquisto di una nuova Picanto, KIA ha scelto il circuito poster MIDIMAX presente nelle principali stazioni di servizio italiane e particolarmente indicato per il settore automotive. La campagna, on-air su scala nazionale, prevede la personalizzazione del soggetto grafico che riporta i vari indirizzi dei concessionari di prossimità.
Convenienza 24 ore al giorno sulla rete eni. Per garantire un risparmio economico ai propri clienti, eni ha esteso l'offerta iperself alle 24 ore della giornata 7 giorni su 7. La complessa operazione di rebranding dei vari elementi strutturali presenti sulle isole di erogazione, tra cui: erogatori, accettatori banconote, elementi segnaletici su montanti pensilina, prezziari mobili e quant'altro, è stata realizzata da Italtriest su tutto il territorio nazionale
Con Trenitalia Viaggia in Italia a partire da 9 euro. E' on-air, sugli spazi pubblicitari presenti nelle principali stazioni ferroviarie, la nuova promozione Viaggia in Italia a partire da 9 euro. Italtriest si è occupata delle realizzazioni grafiche customizzate per formati e materiali, dei vari supporti espositivi e dell'allestimentosu tutte le stazioni interessate dall'operazione: Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli.
Internet gratis negli eni-café. I clienti dei numerosi bar eni café, potranno beneficiare del nuovo servizio internet wi-fi gratuito. Gli elementi di immagine caratterizzanti questa iniziativa, sono stati realizzati ed allestiti sull'intere rete aderente da Italtriest. L'allestimento, sobrio ed elegante, è composto da vetrofanie all'ingresso dei bar, cartelli da tavolo in materiale durevole ed insegne a bandiera collocate sulle pareti interne al pv.
Wind nuove promozioni nelle stazioni di servizio. Per la comunicazione delle nuove iniziative promozionali, WIND ha scelto il circuito di poster MIDIMAX, presente nelle principali stazioni di servizio su tutto il territorio nazionale. La campagna multisoggetto, pianificata a copertura dei punti vendita, prevede l'esposizione di messaggi personalizzati con l'inidirizzo del negozio più vicino, offrendo un vantaggio concreto all'utente in sosta.
BMW Serie 5 525d XDRIVE. In occasione del lancio del nuovo modello BMW 525d a trazione integrale, la prestigiosa casa automobilistica ha scelto per la sua comunicazione in esterna la MAXI posizione di Via Barnaba Oriani a Milano. Il MAXI IMPIANTO luminoso da 121mq registra moltissimi contatti con il pubblico, essendo visibile dal tarfficatissimo Cavalcavia del Ghisallo in direzione Autolaghi, uscita Milano
Vodafone spettacolosamente samrt. Un nuovo MAXI soggetto Vodafone è stato esposto in Viale Forlanini, direzione centro città, per chi proviene dall'aeroporto di Milano
Nuova carta carburante sui punti vendita Repsol. In occasione del lancio sul mercato della nuova carta carburante, Repsol ha commissionato ad Italtriest la realizzazione di alcuni elementi di comunicazione da esporre sui PV. Bandiere bifacciali, sagomati, totem con base in cemento e volantini sono stati realizzati ed allestiti, con squadre dirette Italtriest, su tutta la rete di vendita italiana
E' on-line il nuovo sito Italtriest S.p.A. Una nuova veste grafica, e nuovi contenuti vi aspettano su www.italtriest.com Buona navigazione!